La Pro Vercelli pesca in Campania: preso Aragione (’96) dal Real Casarea

La Pro Vercelli, dopo la promozione in Serie B, vuole rinforzare anche il proprio settore giovanile e naturalmente uno dei luoghi su cui puntare il mirino è la Campania, il Sudamerica d’Italia. Manca solo ufficialità, ma ormai è fatta per il passaggio del difensore classe 1996 della scuola calcio Real Casarea al Pro Vercelli. Giovedi il difensore sarà in sede,accompagnato dai genitori e dal Direttore Generale della società napoletana Raffaele Maione per sostenere le visite mediche e per la firma del contratto.

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.