Cerca
Close this search box.

La Juventus, Hamsik e le richieste di De Laurentiis

“Ho sentito De Laurentiis 10 volte per Hamsik“: le parole del dg della Juve Beppe Marotta lasciano spazio a diverse interpretazioni. Perché parlare col Napoli in diverse occasioni se dal primo momento, come si è letto, ci sarebbe stato un rifiuto netto da parte del club azzurro per la cessione di Marek Hamsik?

Secondo indiscrezioni raccolte da Goal, la trattativa c’è stata: ma De Laurentiis non ha accettato le condizioni fino alle quali si è spinta la Juventus, mentre la Vecchia Signora ha detto no alla contro-offerta del patron partenopeo.

ADL per avallare quello che sarebbe stato l’affare più clamoroso di questa sessione di mercato in Italia ha preteso, infatti, 30 milioni cash, il cartellino di Stefano Sturaro (valutato dal Napoli poco più di 10 milioni) più il prestito di Daniele Rugani oltre al 25% dei ricavi su una futura rivendita di Hamsik.

Un business da almeno 50 milioni per la cessione dell’uomo simbolo di questo Napoli, di colui che veste la maglia azzurra dal lontano 28 giugno del 2007.

La Juventus ha messo in campo tutta la sua diplomazia, ma di fronte all’irremovibilità di De Laurentiis rispetto a quanto richiesto (il presidente ha concesso solo che il prestito di Rugani fosse annuale e non biennale come aveva chiesto, invece, in prima istanza) ha dovuto recedere dall’intenzione di regalare a Massimiliano Allegri uno dei nomi messi in apice per il ruolo di trequartista.

Fonte: Marco Giordano per Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.