Cerca
Close this search box.

La Juve Stabia senza Sau e Danilevicius

Domani in Umbria Braglia costretto a rinunciare ai due attaccanti

Allenamento mattutino, poi la partenza per Gubbio. Weekend insolito per la Juve Stabia, impegnata domani (ore 19) nel posticipo in Umbria. A tenere sulle spine Braglia le condizioni di Davì e soprattutto di Danilevicius, che ieri ha fatto solo palestra e potrebbe essere escluso. Assente Sau per squalifica, contro la compagine dell’ex Donnarumma, si prospetta un inedito tandem Falcinelli-Mbakogu. Intanto, ieri Braglia ha tenuto a ribadirel’intenzione, a salvezza ottenuta, di non concedere sconti a nessuno: «Anche a Gubbio si va per fare la nostra partita. Chi in queste ultime gare molla, dimostra solo di non essere affidabile sotto il piano umano».
Il tecnico manderà in campo chi ha voglia di lottare: «Ma anche qualità da mettere in campo. Ci sono ragazzi che hanno avuto le loro occasioni e non le hanno sapute sfruttare, c’è un torneo da onorare. Chi ha qualcosa da dire, provi a guardarsi allo specchio. Il caso Rossi – Ljaijc? Anch’io ho litigato con un mio giocatore, ma se è vero che non si devono usare le mani, certi ragazzi devono capire che questo è un lavoro serio e non una gita di piacere».

Fonte: iL Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.