In casa Juventus prosegue senza soste la caccia a un esterno. I nomi caldi sono pressoché gli stessi che si fanno da tempo ed è ormai assodato che il più ‘bollente’ di tutti è il centrocampista del Napoli Camilo Zuniga.
E’ l’esterno colombiano, che può giocare indifferentemente sulla fascia sinistra e su quella destra l’obiettivo principe della Vecchia Signora. Il Napoli ha più volte esplicitamente detto di non volerlo cedere, perlomeno non a prezzo di realizzo bensì a non meno di 10 milioni di euro.
La Juventus, invece, è disposta ad alzare la sua offerta non oltre i 7 milioni e conta sul fatto che il giocatore si svincolerà al termine della prossima stagione, così che il club partenopeo ammorbidisca le sue pretese piuttosto che perdere il giocatore a parametro zero fra un anno. I due club dovrebbero parlarsi di nuovo domani, a margine della riunione di Lega.
La Juventus, come riferisce ‘TuttoSport’, sarebbe anche pronta a tentare De Laurentiis con Alessandro Matri, nel qual caso sarebbe il Napoli a dover mettere mano al portafogli per una cifra di circa 9 o 10 milioni di euro. L’attaccante ex Cagliari piace a Benitez e permetterebbe al club partenopeo di risparmiare almeno una quindicina di milioni di euro, se non di più, abbandonando la pista Junathan Martinez.
Le alternative sono le solite, si passa dal serbo del Manchester City Kolarov, a Biabiany del Parma o Wakaso dell’Espanyol. Senza scordare Fabio Coentrao del Real Madrid. Nome nuovo è invece quello di Centurion, esterno del Racing di Avellaneda e dell’Argentina U20, sponsorizzato da una vecchia conoscenza della Juventus: Mauro German Camoranesi.
La Redazione
G.D.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro