Cerca
Close this search box.

La Juve prende la metà di Taider

Ieri è stato uno dei migliori in campo nel Bologna al San Paolo. Oggi si è scoperto invece che la Juve aveva preso metà del suo cartellino nei giorni scorsi, nell’ambito dell’affare Sorensen, lasciandolo comunque da Pioli fino al termine della stagione.
Dopo Boakie, un altro giovane talento bloccato dalla Juve che pensa sì al presente ma guarda anche al futuro. Taider, francese (con padre tunisino e madre algerina), classe 92, è un centrocampista di qualità. Se da Juve, lo scopriremo presto…

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.