La Gazzetta – Niente Fornals per il Napoli, si punta tutto su Lozano: occhio però al futuro di Insigne

Il calciatore è assistito da Mino Raiola

Giuntoli ha avuto l’ok da De Laurentiis per il pagamento della clausola da 30 milioni, ma al giocatore sarebbe stata fatta una proposta migliore di quella ricevuta dal Napoli che è di 1,5 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Bisognerebbe, quindi, trovare ora l’accordo con il calciatore. Oltre a Fornals, però, l’altro nome caldo in casa Napoli è quello di Hirving Lozano, messicano del Psv sui cui c’è stato anche il parere di Carlo Ancelotti. Il giocatore è assistito da Mino Raiola e la trattativa potrebbe essere legata anche all’eventuale cessione di Insigne” scrive la rosea che aggiunge: “Un’ipotesi, ovviamente, nulla di più, ma che nell’ambiente è abbastanza quotata”. Il quotidiano sottolinea come il Napoli abbia bisogno di un esterno d’attacco visto che Mertens difficilmente resterà e che ” lo sfogo di Lorenzo Insigne potrebbe non essere casuale così come si vuol far credere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.