Cerca
Close this search box.

La Gazzetta conferma la nostra esclusiva: Strinic in arrivo, ha già firmato per il Napoli

Il Napoli avrebbe raggiunto con il difensore croato un accordo sulla base di 1 milione e 600mila euro più bonus

La Gazzetta dello Sport conferma la nostra esclusiva sull’arrivo di Strinic (clicca qui per leggerla). L’edizione odierna della rosea riporta di un accordo raggiunto tra il Napoli e il terzino croato sulla base di un milione e 600mila euro più bonus. Un acquisto necessario in quanto va a coprire il buco lasciato vuoto dalla partenza per la coppa d’Africa di Ghoulam e dai tempi di recupero ancora incerti per Camilo Zuniga. Strinic quindi potrebbe essere il secondo colpo di mercato di De Laurentiis dopo l’imminente arrivo di Manolo Gabbiadini. Il Napoli non dovrebbe fermarsi qui, è ancora viva infatti la pista che porta a Vlaar dell’Aston Villa nel caso Henrique dovesse andar via. Si segue anche Mario Suarez per il centrocampo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.