Cerca
Close this search box.

La curiosità: rinnovo di contratto per il portiere Colombo

Il terzo portiere è uomo spogliatoio e meritava questo riconoscimento

Se quella di oggi potrebbe essere l’ultima partita al San Paolo per Edinson Cavani e Walter Mazzarri, tanto per citare due nomi celebri, con ogni probabilità non lo sarà per Roberto Colombo. Il terzo portiere, classe 1975. Storia singolare, da raccontare quella che riguarda il silenzioso, grande professionista che in due stagioni in azzurro non ha mai collezionato un minuto e che magari oggi, o magari a Roma, potrebbe anche entrare a partita in corso e vivere la soddisfazione. Colombo è in scadenza e, come dicevamo, non ha mai giocato, né in campionato né in coppa (Italia, Champions o Europa League), eppure il suo futuro sembra già garantito: sarà ancora azzurro, considerando che il Napoli ha tutta l’intenzione di rinnovargli il contratto per un’altra stagione. Cavani, De Sanctis, Insigne, Cannavaro, Hamsik, Pandev e Mazzarri sono sempre in prima pagina, ma anche giocatori come Colombo partecipano silenziosamente e appassionatamente alla costruzione dei successi. Uomini spogliatoio, professionisti esemplari. Premio meritato. Alla prossima, Colombo.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.