Cerca
Close this search box.

Kramer o Lucas Leiva, il Napoli dinanzi ad un bivio

Siamo a un bivio. Benitez vuole un centrocampista per il Napoli e in lizza ci Sono Kramer e Lucas Leiva. Pian piano sono stati depennati Mascherano, Gonalons, Mario Suarez e poi Sandro. Il mediano del Bayern Leverkusen, che ha giocato con il Borussia Monchegladbach nell’ultima stagione, ha il profilo giusto ed è molto giovane, ha solo 23 anni. Il Napoli è interessato ma è ancora in una fase di studio di fattibilità della trattativa. L’alternativa è Lucas Leiva, brasiliano con il passaporto italiano. Il problema è l’ingaggio troppo alto, lontano dai parametri del fair play finanziario del club partenopeo.

IL BOMBER – Poi c’è la caccia a un vice Higuain (e anche vice Hamsik). Un attaccante che sappia essere anche una seconda punta. Si pensa a Miguel Perez Cuesta, detto Michu. Il Napoli però non vuole fare spese folli e lo Swansea dovrebbe abbassare le sue pretese per intavolare una trattativa.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.