Kramer: ”Mai rifiutato il Napoli. Camorra? Avrei mancato di rispetto ai napoletani”

Il centrocampista del Bayer Leverkusen Christoph Kramer ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

Il Napoli l’ha cercata, ma tempo fa aveva dichiarato di non seguire il campionato italiano…

“Non solo il Napoli: mi ha cercato anche la Juventus. Adesso le italiane un po’ le seguo, ma continuo a credere che la Premier e la Liga siano più attraenti della Serie A. Per non parlare poi della Bundesliga: qui mi trovo benissimo”.

Si dice che abbia rifiutato l’offerta del Napoli per paura della camorra, è vero?

“Macché. Non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere. Sarebbe stata una mancanza di rispetto per i napoletani, e non avrei avuto alcun motivo per farlo. E poi non mi risulta che i giocatori del Napoli se la passino male. La verità è che non mi sono occupato personalmente delle offerte, e quindi non posso dire molto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.