Cerca
Close this search box.

Kramer, lo sfogo: “Il calciomercato come la tratta degli schiavi!”

Il mediano classe '91 del Leverkusen non sembra entusiasta di passare un'altra stagione 'parcheggiato' al Mönchengladbach. Nuove speranze per il Napoli?

Parole al veleno, magari un po’ esagerate dall’alto dei grandi guadagni che, in periodi storici economicamente difficili come questo, permettono ad atleti come Cristoph Kramer di condurre vite più che agiate. Ma si sa, alla base della comprensione c’è la contestualizzazione e così il mediano del Leverkusen (ma che, con ogni probabilità, resterà per un altro anno in prestito al Mönchengladbach), più volte accostato al Napoli, si ‘sfoga’ con i colleghi tedeschi del Der Spiegel. Il calciomercato è una tratta degli schiavi adattata ai tempi moderni. Sono stanco di andare avanti e indietro come un pacco: voglio essere io a decidere per quale squadra giocare.” Questo il sunto delle sue dichiarazioni polemiche; dichiarazioni che potrebbero riaccendere le speranze azzurre, nonostante fino a poche ore fa i segnali dessero per chiusa la trattativa per portare il mediano tedesco classe ’91 all’ombra del Vesuvio. Ricordiamo che Kramer ha sempre reso pubblico il suo piacere per un eventuale passaggio al Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.