Cerca
Close this search box.

Kovacic: “Io al Milan? Tutto può essere, l’addio all’Inter un dispiacere”

Il centrocampista del Real Madrid parla del suo futuro

Pur rimanendo in tribuna ieri sera nella finale di Champions League, Mateo Kovacic può ritenersi a tutti gli effetti un campione d’Europa. Nel dopo gara, intercettato da FcInterNews.it e Agenzia Area, il croato ha parlato anche di mercato e delle voci che lo vogliono prossimo al trasferimento al Milan in prestito: “Sono uno dei giovani di questa squadra, sono stato in tribuna però conta che stasera (ieri sera, ndr) abbiamo vinto la Champions e siamo tutti molto contenti”.

Che stagione è stata?
“Molto difficile, mi è dispiaciuto lasciare l’Inter ma il Real è una grande squadra. Sono arrivato molto giovane, però ho fatto molta esperienza e visto tante cose. Sto bene, ho giocato molto, mi aspettavo delle difficoltà ma adesso penso all’Europeo”.

ensi di rimanere a Madrid? Si è parlato di un tuo ritorno in Italia al Milan.
“Come ho già detto, oggi (ieri, ndr) abbiamo vinto ed è la cosa importante. Adesso ci saranno gli Europei e io ho un contratto di 5 anni”.

Sei rimasto affezionato a Milano e all’Italia?
“Sì, Milano è una città bellissima, ho giocato in un grande club come l’Inter. Sono stati due anni e mezzo molto belli ma oggi sono un giocatore del Real Madrid”.

Ma se nel caso ti chiamasse il Milan che faresti?
“Non penso ad altre squadre, nella vita può accadere di tutto ma non ci penso ora”.

 

 

 

 

Fonte. Fcinternews

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.