Cerca
Close this search box.

Koulibaly: “Un giorno mi piacerebbe giocare in uno dei migliori club al mondo”

Il difensore centrale sogna un top club

Kalidou Koulibaly viene considerato un perno fondamentale del Napoli di Carlo Ancelotti, ma dalla Russia emergono dichiarazioni che potrebbero spaventare i tifosi azzurri. Ai microfoni di Sofoot.com il difensore del Senegal ha parlato così:

“Le parole di Maradona(Il Pibe de Oro affermava che il difensore era da Barcellona o Real Madrid) ? Non so, ogni società sceglie il calciatore che vuole: non puoi forzare un club a prendere un calciatore per il suo colore della pelle. So soltanto di essere inappuntabile, sia dentro che fuori dal campo. Poi lascio fare ai dirigenti le proprie scelte. Ci sono alcuni giocatori di colore nei migliori club del mondo, spero anche io di farne parte un giorno. Forse a fine carriera la penserò in maniera diversa, ma al momento preferisco giocarmi il jolly”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.