Cerca
Close this search box.

Klassen primo colpo azzurro in estate, ma il “pupillo” resta Vecino

Il centrocampista viola piace molto al ds partenopeo Giuntoli

l Napoli, col ds Giuntoli, ha messo in moto un bel po’ di trattative qua e là per l’Europa. La missione olandese per Klaassen partirà subito dopo la fine della stagione e la sensazione è che sarà il primo affare del mercato estivo. Il suo procuratore è Lerby che cura anche gli interessi di Mertens: l’agente danese è atteso a Napoli per poter discutere sia del rinnovo del belga (la base è un prolungamento fino al 2020 dell’attuale accordo) che dell’affare Klaassen. Sempre a centrocampo, uno dei pupilli di Giuntoli è Vecino della Fiorentina: la mancata conquista della Champions dei viola, fa sì che il Napoli possa guardare con grande attenzione ai talenti di Sousa. Vecino, per esempio. Ma anche Kalinic su cui sempre Giuntoli è disposto a scommettere. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.