KKN – Witsel chiede tempo al Napoli: la Champions lo attrae, ma…

Il belga chiede altri giorni di riflessione per dare la risposta definitiva al club partenopeo

Witsel attende. Secondo quanto riportato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, il centrocampista belga avrebbe chiesto alcuni giorni di riflessione per esprimersi definitivamente sulla sua volontà. Il ragazzo sarebbe “combattuto” tra la volontà di giocare in Champions con il Napoli e l’offerta economica più allettante dell’Everton. Il club inglese sarebbe disposto ad offrire un ingaggio pare a circa 4.2 milioni di euro annui, De Laurentiis si spingerebbe invece fino ai 3 milioni (bonus compresi). Anche Mertens sarebbe in pressing per cercare di convincerlo ad accettare la proposta azzurra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.