KISS KISS – Valigie pronte per Allan e Malcuit: il Napoli avrebbe già individuato i sostituti

Il brasiliano sembra destinato alla Premier League

Il Napoli lavora al ricambio della rosa in vista della prossima stagione. Oltre agli innesti in entrata, pertanto, l’attenzione è focalizzata anche sulle uscite: ad oggi, i maggiori indiziati a partire sono Allan Kevin Malcuit.

Lo riferisce oggi Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del club azzurro. Il brasiliano sembra orientato verso la Premier League, dove l’Everton di Ancelotti lo accoglierebbe ben volentieri. Sul francese, invece, non è ancora nota la possibile destinazione. Nel frattempo, il Napoli valuta i possibili sostituti: per il centrocampo piace il romanista Jordan Veretout (vecchio pallino di Aurelio De Laurentiis), mentre per il ruolo di terzino destro si pensa a Davide Faraoni, protagonista assoluto dell’Hellas Verona attuale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.