Cerca
Close this search box.

Juventus, Zaza non convocato per l’amichevole con l’Espanyol. Il calciatore vola in Germania per decidere il suo futuro

Bianconeri vicini ad un importante cessione in attacco

Simone Zaza non è stata convocato per l’amichevole di domani sera contro l’Espanyol e il motivo è legato al mercato. Il calciatore, infatti, domani volerà in Germania per valutare da vicino l’offerta del Wolfsburg, le strutture societarie e quella che potrebbe essere la sua nuova squadra.

Tale viaggio, in realtà, era programmato già per i giorni successivi all’uscita dell’Italia dagli Europei, ma Zaza stesso decise di non partire più, facendo irritare il club tedesco. Ora la situazione si è ricomposta e il classe ’91 sarà in Germania per sciogliere le ultime riserve e prendere una decisione definitiva. L’accordo tra il Wolfsburg e la Juventus è già stata trovato, ora si attende la risposta di Zaza, che si sta convincendo a ripartire dalla Bundesliga…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.