Cerca
Close this search box.

Juventus, si pensa a Meret nel caso di addio del brasiliano Neto

L'ex portiere della Fiorentina vorrebbe giocare titolare

In vista della prossima stagione è possibile una girandola di portieri in casa Juventus. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il brasiliano Neto, secondo di Gianluigi Buffon, potrebbe dire addio al termine della stagione per giocarsi le sue chance da titolare in altre squadre: sulle sue tracce c’è il forte interesse della Lazio e sopratutto del Napoli.

I bianconeri pensano al talentuoso portiere Alex Meret, nell’ultima stagione alla Spal, ma di proprietà dell’Udinese. Il calciatore resterebbe un anno alle spalle dell’esperto portiere bianconero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.