Juventus, si allontana l’ipotesi Napoli per Rugani: il suo futuro sarà in bianconero

Il difensore non partirà in prestito e resterà in bianconero anche a gennaio

La prima da titolare, specialmente con la maglia della Juventus, non si scorda mai. Quella di Daniele Rugani, secondo i più, potrebbe essere stata la prima e anche ultima (almeno per questa stagione) presenza dal primo minuto col bianconero addosso. Ma il destino del difensore ex Empoli, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, sarà ancora a Torino sponda bianconera. Non che manchino le richieste per lui, anzi. Ma la volontà della Juventus, nonostante le poche apparizioni, è quella di non farlo partire, visto che sia tecnico che società credono fortemente in lui (specialmente per il futuro, quando andrà a costituire la base italiana della Juve che verrà). Napoli, Fiorentina, Siviglia, e tante altre le pretendenti che si sono messe in fila per lui, ma la Juventus almeno per il momento da quell’orecchio proprio non ci sente. Rugani non partirà in prestito e resterà a Vinovo, pronto a giocarsi le sue chance in caso di bisogno. Questa, a due settimane dall’apertura del mercato, la situazione attorno al difensore. Il quadro comunque non è definitivo ma salvo imprevisti dovrebbe restare questo anche durante la sessione di mercato invernale.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.