Cerca
Close this search box.

Juventus scatenata, sorpasso per Schick: bianconeri pronti a pagare la clausola

Il calciatore potrebbe aver deciso il suo futuro

Juventus scatenata sul campo e al di fuori del rettangolo di gioco. Secondo quanto riporta Sportmediaset, la società prima di aggiudicarsi la Coppa Italia nella sfida all’Olimpico contro la Lazio, ha comunicato alla Sampdoria attraverso il dg Beppe Marotta di voler pagare la clausola di 25 milioni di euro Patrik Schick.

Con il Napoli più defilato, per il calciatore è una lotta a due tra Juve e Inter con i bianconeri nettamente favoriti: i nerazzurri ancora devono scegliere il nuovo allenatore ed in questo momento pesano a favore dei campioni d’Italia la presenza di Nedved, ceco come Patrick, la forza stessa della Juve e la solidità della sua programmazione, la proposta economica allettante e la possibilità di rimanere comunque un altro anno a Genova per crescere o consolidare quanto fatto quest’anno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.