Juventus, riscattato Giovinco: al Parma 11 milioni

Sebastian Giovinco torna a casa. La Juventus ha riscattato il cartellino per 11 milioni di euro. Il costo dell’operazione la dice lunga sulla volontà di Antonio Conte che lo considera importante per il suo progetto tattico. Per adesso la trattativa tra la società torinese ed il Parma si è conclusa solo sulla base economica ed al momento non sono previste contropartite tecniche. Successivamente il club bianconero potrebbe proporre giovani importanti al Parma come Beltrame o Chibsah. Ora, però, la Juventus penserà a far decollare il mercato delle cessioni: sul banco ci sono Krasic, Felipe Melo ed Elia, quest’ultimo seguito dal West Ham. Il club inglese ha proposto alla Juve un prestito oneroso sulla base di 1,5 milioni di euro con riscatto legato alla permanenza in Premier.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.