Cerca
Close this search box.

Juventus, problemi in attacco per Allegri: si complica il ritorno in campo di Dybala, stop per Cuadrado

Problemi in infermeria per la squadra bianconera

Il forte ritorno sul mercato della Juventus nasce probabilmente da due importanti problemi per il reparto offensivo bianconero. Come riporta calciomercato.com la squadra di Max Allegri potrebbe perdere per molto tempo due pedine fondamentali come Juan Cuadrado e Paulo Dybala:

Lunedì ci sarà una visita specialistica e servirà per capire se il colombiano dovrà operarsi o meno per recuperare dalla pubalgia che lo attanaglia ormai da tanto tempo. Nel caso in cui il verdetto dovesse portare ad un intervento chirurgico, ecco che i tempi di recupero si allungheranno sensibilmente, anche oltre i due mesi. Alla situazione di Cuadrado si aggiunge quella delicata di Paulo Dybala, anche per lui è prevista in settimana una nuova visita di controllo per valutare l’assorbimento della cicatrice dopo la lesione muscolare subita a Cagliari alla coscia destra: al rientro dalle ferie lo staff medico bianconero aveva confermato i 30-40 giorni di prognosi per la Joya, ma la prudenza regna sovrana e non è da escludere che il suo completo recupero possa riportare Dybala a pieno regime anche una decina di giorni dopo, quindi alle porte di marzo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.