Juventus, possibile un restyling in estate: si valuta la cessione di Dybala, piacciono Chiesa e Milinkovic-Savic

Il club bianconero potrebbe attuare una rivoluzione in estate

La sconfitta in Champions League e la probabile eliminazione dalla principale competizione europea potrebbe portare una vera e propria rivoluzione in casa Juventus. I bianconeri sono pronti ad effettuare una sessione di calciomercato molto attiva, ecco quanto riporta Sportmediaset:

“Gli acquisti già sicuri sono i ritorni a Torino di Caldara e Spinazzola – ora all’Atalanta ma di proprietà della Vecchia Signora – e Darmian, in uscita dal Manchester United. Nella casella degli acquisti probabili troviamo il solito Emre Can, in scadenza di contratto con il Liverpool e corteggiato da tempo, ma anche Marchetti – possibile secondo di Szczesny qualora Buffon optasse per il ritiro – e Martial, 22enne calciatore offensivo e rapido del Manchester United. Occhio, poi, ai sogni, realizzabili in caso di cessione di Paulo Dybala. C’è Sergej Milinkovic-Savic, talento serbo della Lazio ma anche Federico Chiesa, uno dei migliori prospetti del calcio italiano, attualmente alla Fiorentina oltre al solito André Gomes, per cui potrebbe esserci un ritorno di fiamma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.