Premiato durante la manifestazione Football Leader 2019 a Napoli il ds della Juventus Fabio Paratici ha parlato cosi riguardo la panchina bianconera. Ecco le sue parole:
“C’è un range di allenatori che stiamo valutando. Abbiamo le idee chiare e stiamo lavorando. Non c’è un tempo limite, un po’ di tempo ci vuole, poi si saprà il nuovo allenatore”.
Sarri ha detto di avere nostalgia dell’Italia. Cosa ne pensa? “Lo ha detto, ma lo dicono tutti gli italiani. Qui si mangia molto bene”.
Sarri alla Juve dopo il Napoli? “Ho tanti amici qui, in questi giorni ho staccato un po’ e ho letto il meno possibile”.
Avete contattato Chiesa? “Sicuramente abbiamo una squadra competitiva, per quel che riguarda il mercato aspettiamo il nome dell’allenatore. Faremo le valutazione necessarie dopo averlo annunciato”.
Sui giocatori del Real Madrid aspettiamo di parlarne con il nuovo allenatore e fare con lui le valutazioni ed eventuali modifiche. Su Cristiano, non credo si possa commentare dopo 15 stagioni a questo livello. Ha portato alla Juve e al calcio italiano un nuovo entusiasmo per questo dobbiamo ringraziare la Juventus e il presidente Agnelli di averlo portato in Italia e di poter vedere ogni domenica il più grande giocatore del mondo nel nostro campionato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro