Juventus, occhi sul gioiellino del Benfica Jair Tavares: i dettagli

Il club bianconero si fionda sul talento classe '2001

La Juventus continua a guardare al futuro. Dopo l’acquisto di Orsolini e Caldara, e la scoperta e lo sviluppo di Kean, che raggiungeranno il più rodato Rugani, i bianconeri starebbero continuando a visionare talenti da acquisire per continuare il ‘progetto verde’ avviato da qualche tempo. Secondo quanto riportato dai colleghi di A Bola, le attenzioni del club di Corso Galileo Ferraris sarebbero ora concentrate sul baby fenomeno Jair Tavares, attaccante esterno classe 2001 del Benfica. Il talentino, attualmente arruolato tra le fila dell’under 16 del club portoghese, è dotato di grande velocità e capacità di spinta laterale, e sarebbe un interessante ed importante colpo in prospettiva per la Juventus, con la quale potrebbe militare già nella Primavera. Prima di approdare in Serie A…

 

Fonte: Gazzamercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.