Cerca
Close this search box.

Juventus, Nedved conferma: “Siamo interessati a Schick, alla fine conterà la volontà del calciatore…”

Il dirigente bianconero ha parlato del forte attaccante della Sampdoria

Intervenuto ai microfoni della tv ceca o2.tv il vice-presidente della Juventus Pavel Nedved ha confermato l’interesse della società bianconera per Patrick Schick, obiettivo di mercato dei principali top club italiani. Ecco le sue parole:

“Posso confermare che siamo interessati al giocatore e certamente continueremo ad esserlo. Dipenderà da quello che lui e il suo agente sceglieranno di fare”.

Poi prosegue: “Schick è il classico giocatore che sa stare in più posizioni in campo può giocare in vari ruoli. Ha tecnica, velocità e fisico. Ha tutto per un attaccante. Il futuro è suo: deve solo tenere la testa a posto, e se lo farà avrà una grande carriera. Ha tutto per diventare il migliore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.