Juventus, da Meret a Tolisso: i bianconeri sulle tracce di due calciatori nei radar azzurri

I bianconeri seguono con attenzione il portiere ed il centrocampista

In casa Juventus  si continua a progettare il futuro, e nonostante il campionato ormai in pugno ed i quarti di Champions League, la società bianconera pensa a rinforzarsi. Secondo quanto riporta Calciomercato.it i dirigenti bianconeri Beppe Marotta e Paratici sono sulle tracce di due giovani talenti, il portiere Alex Meret e il centrocampista del Lione Corentin Tolisso.

Il portiere italiano del momento – Donnarumma a parte – è senza dubbio Alex Meret, ennesimo prodotto della scuola friulana con potenzialità più che buone. La sua stagione in prestito alla Spal dall’Udinese è stata fin qui sensazionale, la Juventus lo segue da tempo e ha già portato avanti i contatti con la famiglia Pozzo per discutere di Meret. Ma non ha ancora definito l’affare nei dettagli, conta di avvicinarsi presto per evitare sorprese visto che questo ragazzo classe 1997 sta facendo accendere i radar di tanti top club, in Italia e all’estero. E nulla è ancora scontato.

Da qui a metà aprile Marotta e Paratici sperano di fare nuovi passi in direzione Corentin Tolisso, l’obiettivo bianconero numero uno per il centrocampo. Vi sono stati contatti positivi sull’asse Torino-Lione, ma prima di definire conclusa una trattativa con il presidente Aulas ci vogliono firme, controfirme e comunicati ufficiali. Ecco perché la Juventus è fiduciosa ma prudente, ragiona sui 40 milioni di euro di valutazione, avrà un nuovo incontro entro le prossime tre settimane con il Lione per accelerare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.