Cerca
Close this search box.

Juventus, è sfida al Napoli per il giovane Conti

Sul calciatore c'è anche l'interesse del Sassuolo

L’avvento di Giampiero Gasperini sulla panchina dell’Atalanta ha fatto si che il nuovo mister ha portato in rampa di lancio diversi giovani talenti. Tra i vari calciatori è esploso forse definitivamente Andrea Conti, esterno di grandi qualità, classe 1994, opzionato nella scorsa stagione dal Napoli.

Secondo quanto riporta calciomercato.com il calciatore sta attirando l’interesse di diversi club ed in particolare dei grandi rivali degli azzurri, ovvero la Juventus. I bianconeri stanno pensando di acquistare il calciatore già a gennaio e lasciarlo in prestito fino al termine della stagione. Oltre ai due top club anche il Sassuolo monitora con attenzione le prestazioni del calciatore lecchese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.