Juventus, è caccia al dopo-Pogba: Witsel in prima fila. Il sogno è Isco

Bianconeri alla ricerca di rinforzi in mezzo al campo

Dopo la cessione di Paul Pogba, la Juventus sta perfezionando altre due cessioni, ovvero quella di Simone Zaza al Wolfsburg e quella di Roberto Pereyra al Watford. La priorità per i bianconeri è adesso un centrocampista di qualità e sono ben 4 i nomi per il centrocampo: Brozovic, Matuidi, Witsel e Isco.

Il nerazzurro appare al momento solo un sogno visto che l’Inter non vuole cedere giocatori a rivali nel campionato mentre le richieste per Matuidi sono molto alte. L’obiettivo attualmente principale diventa così Witsel dello Zenit, in scadenza di contratto con i russi. La Juventus tenterà l’affondo sino alla fine.

Il sogno dei dirigenti è lo spagnolo Isco del Real Madrid per il quale la richiesta è di addirittura 50 milioni di euro.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.