Cerca
Close this search box.

Juventus disposta a tutto pur di avere Cavani

De Laurentiis non gradisce il comportamento dell'entourage del Matador

Con molta discrezione, cercando di non far saltare i delicati equilibri alla vigilia della finale di Coppa Italia, laJuve ha fatto un’altra mossa di avvicinamento a Edinson Cavani: c’è stato il primo contatto, seppur al terzo livello, tra le due società, nelle figure di Fabio Paratici e Riccardo Bigon, i direttori sportivi dei due club; un sondaggio esplorativo e per far conoscere le proprie intenzioni da parte della società campione d’Italia.

La Juve ha fatto sapere di essere disposta a investire fino a 45 milioni di euro e di valutare la possibilità di inserire Giovinco nell’operazione, dopo averlo riscattato dal Parma. Ma per il momento è bene ricordare che non c’è ancora nessuna trattativa, anzi, i segnali parlano di un De Laurentiis parecchio irritato con Cavani e il suo staff, colpevoli, secondo il padrone del Napoli, di alimentare certi corteggiamenti. Ma ovviamente, le qualità e le gesta di Cavani sono sotto gli occhi di tutti e i sondaggi ripetuti di club come Manchester City e Chelsea e del Paris Saint Germain a gennaio, ne sono la testimonianza. Ma uno sgarbo tra le parti, società e giocatore, molto mal digerito da Cavani, è andato in scena sabato alla vigilia di Napoli-Siena e la sensazione è che la tensione sia piuttosto alta. Per Cavani nelle scorse settimane si era mosso personalmente Antonio Conte, parlando con uno degli agenti del giocatore.

La Juve è anche interessata agli esiti del colloquio van Persie-Arsenal, ma sull’olandese non sembrano esserci molti margini per i bianconeri. Si lavora anche per la difesa; Ranocchia e Zapata, in alternativa, sono due obbiettivi, al quale conte ha aggiunto adesso un altro prezioso elemento, vale a dire Benatiadell’Udinese, con la quale ci sono già dei contatti per la valutazione di Asamoah. Mossa, quella su Benatia, che ha sorpreso e irritato ancora una volta il Napoli, interessato al forte difensore marocchino.
Fonte: sportmediaset.it
La Redazione
A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.