Cerca
Close this search box.

Juventus Club Cercola: “Tifosi divisi sull’arrivo di Sarri, con le vittorie tutti dimenticheranno quel dito medio…”

Parla cosi il rappresentante del club campano di tifo bianconero

Interpellato sul possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, ha parlato cosi al Mattino uno dei principali esponenti dello Juventus Club di Cercola, uno dei club bianconeri più importanti in Campania. Ecco le sue parole:

“Il nostro umore è diviso tra chi apprezza Sarri e chi non dimentica il passato. Il club in particolare è spaccato a metà. Per me è un grandissimo allenatore, arriva come alternativa a Guardiola che era la prima scelta, ma molti tifosi bianconeri non dimenticano il dito medio fatto in passato”.

Infine chiude: “Sono convinto che, in ogni caso, appena inizieranno le vittorie, tutti dimenticheranno tutto ciò”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.