Juventus, Chiellini ad un passo dal rinnovo: i dettagli

L'esperto difensore continua la sua avventura in bianconero

Dopo 13 stagioni consecutive alla Juventus, il difensore sta per rinnovare per altri due anni: nuovo contratto fino al 2020 per il prossimo capitano dei bianconeri

Da anni è uno dei punti fermi della Juventus e dalla prossima stagione, visto l’addio di Buffon, sarà anche il capitano. Prima, però, per Giorgio Chiellini è necessario rinnovare il contratto con i bianconeri.

La firma del difensore classe 1984 è sempre più vicina, si va verso un accordo fino al 2020. Mancano soltanto alcuni dettagli prima della chiusura, dopo di che potrà arrivare l’ufficialità.

Dopo 13 stagioni consecutive, prosegue la straordinaria avventura di Giorgio Chiellini alla Juventus: è in arrivo il rinnovo per altri due anni.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.