Juventus, Caceres al Napoli per tuffarsi su Widmer dell’Udinese

L'esterno uruguaiano lascerà sicuramente il club bianconero nella finestra invernale

Caceres al Napoli, un’ipotesi più che probabile. A rivelare l’indiscrezione di mercato è l’edizione odierna del quotidiano sportivo “Tuttosport”. L’uruguaiano infatti è stato praticamente scaricato dal progetto tecnico del suo allenatore Massimiliano Allegri dopo alcuni atteggiamenti non idonei fuori dal campo, dunque una sua possibile cessione nella finestra invernale di mercato è più che probabile. Secondo il quotidiano però cedere l’esterno uruguaiano al Napoli rappresenterebbe un errore fatale poichè significherebbe rinforzare una diretta rivale per lo Scudetto. Tuttavia i bianconeri hanno bisogno di cedere il giocatore per poi indirizzarsi concretamente su Widmer (altro obiettivo del Napoli in estate) dell’Udinese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.