Cerca
Close this search box.

Juventus, apertura ad Everton e Besiktas per Neto

Per ora più Everton che Besiktas, in attesa dell'offerta perfetta magari dall'Italia

Secondo quanto si apprende dai colleghi di Calciomercato.com, su Neto ci sarebbero Everton e Besiktas. Per quanto riguarda gli inglesi i contatti sono già stati avviati anche con la società bianconera, che accetterebbe di buon grado l’idea di poter cedere Neto in cambio di un’offerta a due cifre per di più se in un’unica soluzione, per una plusvalenza totale. Intanto rimane alla finestra anche il Besiktas, primo a farsi sotto già a gennaio quando Neto aveva manifestato il primo interesse a partire, piazza dove potrebbe andare anche in prestito. In ogni caso il portiere brasiliano non ha fretta di prendere una decisione, ferma restando la volontà di lasciare la Juve dopo una sola stagione almeno per ora: più Everton che Besiktas, in attesa dell’offerta perfetta magari dall’Italia (vedi Napoli).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.