Juventus, altra chiusura per la panchina. Klopp: “Le voci sulla Juve sono stupidaggini, non lascerei mai il Liverpool”

Altro no per i bianconeri

Accostato tra i pretendenti alla panchina della Juventus, Jurgen Klopp giura fedeltà al Liverpool. Ecco le sue parole a Sky Sport:

“Tutte le finali sono speciali, questa sarà la mia terza di Champions League e mi sono sempre divertito, anche se sono finite male. Affronteremo il Tottenham, una squadra forte, ma questo Liverpool è la squadra migliore che porto in finale e saremo pronti. Il calcio è strano, vedremo come finirà”.

La Serie A è un campionato attraente?
“Molto, ma tutte le voci che sento in questi giorni, che mi legano alla Juventus, sono stupidaggini. Non c’è nulla di vero, non lascerei mai il Liverpool, non ho motivi. L’Italia è un Paese bello, la Serie A è un bel campionato e lo conosco, è interessante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.