Cerca
Close this search box.

Juventus, ag. Rugani: “Sarri lo voleva al Napoli e al Chelsea. Futuro in azzurro? Al momento non c’è nulla”

Davide Torchia, che cura gli interessi del difensore, è intervenuto a Radio Punto Nuovo

Il futuro di Daniele Rugani può tingersi d’azzurro? A darne risposta è stato il suo agente, Davide Torchia, che a Radio Punto Nuovo ha parlato della possibilità che il suo assistito possa arrivare al Napoli: Futuro di Daniele? Nulla di nuovo. Napoli? Non c’è nulla al momento. È alla Juve da cinque anni, se non fosse un ragazzo di talento, non sarebbe rimasto così tanto in bianconero.

Ha un’ottima capacità di anticipare gli avversari, di leggere il gioco e recuperare palloni. Non è ancora un leader, ma lo diventerà. Non è titolare perché ci sono difensori fortissimi alla Juventus. Sarri lo voleva al Napoli e al Chelsea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.