La Juve è ancora a caccia dell’esterno e resta il ballottaggio tra Kolarov e Zuniga. Il serbo del Manchester City sembra essere il preferito dei tifosi, come per Conte, che lo hanno chiesto a gran voce al presidente Agnelli nel ritiro di Chatillon. Marotta continua a parlare con i Citizens, ma la trattativa è ancora in stallo. Quindi prende piede la pista che porta al colombiano che ha deciso di non rinnovare con il Napoli e vorrebbe i bianconeri.
Zuniga, dopo i primi colloqui con Benitez, è intenzionato a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2014 con i partenopei. Su di lui c’è anche l’INter del maestro Mazzarri, ma il colombiano sembrerrebbe preferire Conte e la Juventus. Resta però difficile la trattativa con il Napoli che non fa sconti e potrebbe anche adottare il pugno duro lasciando l’esterno ai margini della squadra per poi perderlo a costo zero.
Quindi Kolarov sembra la strada più percorribile. Anche in questo caso il giocatore è disposto a sposare la causa bianconera e qui i rapporti con il Manchester City sono decisamente migliori, perfezionati con l’acquisto di Tevez. I bianconeri sono davanti a un bivio e devono scegliere in fretta il rinforzo da regalare a Conte.
Fonte: Sportmadiaset.it
La Redazione
L.D.M.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro