Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, spesa al Napoli: dopo Vitale si punta su Soma Novothny!

La Juve Stabia non intende fermarsi al primo botto. Messo a segno il colpo Vitale sulla corsia mancina, i gialloblù del presidente-factotum Manniello puntano ora a puntellare un reparto offensivo lasciato momentaneamente in standby dopo il tanto atteso arrivo di Diop. Le modeste prestazioni offerte durante le ultime amichevoli da Bruno e Cellini, entrambi aggregati alla prima squadra su richiesta, non hanno mutato il progetto del tecnico Braglia. Per Bruno, che in bianconero ha scritto la storia del club, si è fatto vivo l’Ascoli, che vorrebbe farne il proprio terminale d’attacco per poter riconquistare sin da subito la serie B. L’affare, con tutte le parti disposte a trattare, potrebbe esser definito a breve. Si è invece defilato il Carpi che nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per Cellini. Il rapporto media gol-ingaggio ha convinto gli emiliani a virare altrove alla luce dei gol segnati, solo 2, seppure determinanti, durante l’ultimo torneo cadetto. Voci provenienti da Cascia vorrebbero il Perugia sulle tracce dell’attaccante fiorentino che avrebbe tuttavia nicchiato dinanzi alla prospettiva di tornare in Lega Pro. Dettaglio che rende ancor più remota la possibilità di reinserimento di una Casertana che proverà probabilmente un nuovo contatto in occasione dell’amichevole con la Juve Stabia del prossimo 21 agosto. Sul fronte entrate resta in ghiaccio il possibile arrivo di Beltrame, mentre per Novothny bisognerà comprendere i piani del direttore sportivo del Napoli, Bigon, che vorrebbe tenerlo in prima squadra almeno fino a quando non sarà completato il parco-attaccanti a disposizione di Benitez. Il Napoli vorrebbe poi prestarlo ad un club di serie A e, solo in alternativa, ai gialloblù che già ieri hanno ospitato Vitale a Cascia. Buone notizie giungono intanto sul fronte Menti: si sono conclusi gli interventi di spazzolatura e rigenerazione del manto sintetico, nessun problema per l’esordio in Tim Cup del prossimo 11 agosto. Solo dopo questa data partiranno i lavori di abbattimento e sostituzione delle recinzioni che saranno approvati martedì durante la riunione della Commissione di vigilanza.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.