Cerca
Close this search box.

Juve, senti Mascherano: “Non forzerò il mio addio al Barça”

"Non vorrei andarmene con l'amaro in bocca"

Si complica la trattativa di calciomercato Juventus per portare in Italia Javier Mascherano. Il centrocampista del Barcellona ha rilasciato alcune dichiarazioni dagli Stati Uniti (dove è impegnato in Coppa America con l’Argentina) a ‘Olè’: “Il Barcellona mi ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di lasciarmi andar via, sono molto felici con me. Quando un club, soprattutto questo club, ti dice ciò, è molto difficile andar via. Non voglio forzare nulla, non lo merita nessuno. C’è la possibilità di partire, ma anche di restare. Non farò nulla che possa rovinare il mio rapporto col Barcellona, che è sempre stato buono. Non vorrei andarmene con l’amaro in bocca”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.