Juve, flirt con Higuaìn: contatti con l’entourage, ma ADL si incatenerebbe pur di non darlo ai rivali

Il flirt dura da tempo, ma la società campione d’Italia non ha mai fatto un passo ufficiale

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport la Juve starebbe flirtando con Higuaìn ed il suo entourage. I dirigenti juventini ci avevano già provato prima che l’argentino sbarcasse a Napoli e ciclicamente l’acquolina torna in bocca. I bianconeri sanno bene che Aurelio De Laurentiis farà di tutto per trattenere il Pipita e (soprattutto) si incatenerebbe pur di non darlo ai rivali. Eppure anche di recente gli emissari bianconeri hanno fatto il loro lavoro, avvicinando in maniera discreta papà Higuain e il fratello-agente Nicolas. Il flirt dura da tempo, ma la società campione d’Italia non ha mai fatto un passo ufficiale. Tanto più ora che all’orizzonte si profila la succulenta (per Aurelio) proposta dell’Arsenal.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.