Josè Alberti (ag. Fifa): “Zarate ha i colpi giusti per far innamorare Napoli”

Josè Alberti, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione serale di “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Mercato del Napoli? Bisogna sfruttare le occasioni, un paio d’anni fa se il club partenopeo avesse fatto acquisti giusti durante il mercato invernale, avrebbe vinto lo scudetto…signe? Lasciamolo stare, non ha esperienza e non possiamo puntare su di lui. Il Napoli ha bisogno di elementi di grande qualità, altrimenti non si vincerà mai nulla di importante. Lavezzi era il 30% della squadra e per sostituirlo, essendo sfumato Jovetic, si dovrebbe puntare sul mercato sudamericano. Un calciatore che potrebbe sostituire alla grande il Pocho è Zarate, farebbe impazire i tifosi azzurri”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.