Jorginho, prima il riscatto poi la cessione: Torino e Samp sul calciatore

Tra le ultime comproprietà da risolvere entro giovedì vi è anche quella di Jorginho, il cui cartellino è a metà tra Verona e Napoli. I partenopei potrebbero raggiungere l’intesa con il club veneto sulla base di 2,5 milioni, ma il centrocampista brasiliano potrebbe comunque lasciare la squadra di Maurizio Sarri.

In questo senso il giocatore piace a Torino e Sampdoria, con i granata che ne stanno già parlando anche con il Verona (qualora la comproprietà dovesse risolversi a favore dei gialloblù) e potrebbero sfruttare la carta Darmian su cui il Napoli ha messo gli occhi da diverso tempo.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.