Cerca
Close this search box.

Jorginho, parla il procuratore: ”Non sta giocando al massimo delle sue possibilità. Sul futuro…”

"Credo che il Napoli riscatterà Jorginho anche perchè ha fatto un investimento importante su di lui"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Joao Santos, procuratore di Jorginho. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Oggi sono ad Istanbul per lavoro, giovedì sarò a Trabzon per seguire la sfida degli azzurri. Sarà una partita complicata per gli azzurri perché il Trabzonspor punta tutto sull’Europa League viste le difficoltà in campionato, nella partita di ieri hanno fatto un turnover massiccio proprio per risparmiarsi in vista del match contro il Napoli. Sulla prestazione di Jorginho? Il giallo al sesto minuto ha condizionato tutta la sua partita. Sulle critiche al ragazzo? Nel calcio spesso si segue l’onda dei risultati, sabato il Napoli ha perso e allora si cercano colpevoli, a Palermo ha avuto delle difficoltà e per questo viene messa in evidenza la sua prestazione, altre volte però ha giocato partite importanti e il Napoli ha vinto, ad oggi comunque non sta giocando al massimo delle sue potenzialità. Sul futuro? Credo che il Napoli lo riscatterà, la società ha fatto un investimento importante su di lui e Jorge ha qualità importanti che ancora deve dimostrare, nel calcio però non si può mai sapere e può cambiare tutto in ogni momento, lui comunque continuerà a dare sempre il massimo tutte le volte che sarà chiamato in causa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.