Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Ritorno al Napoli? Possibile, ma vuole prima onorare il contratto col Chelsea”

Joao Santos, che cura gli interessi del centrocampista italo-brasiliano, apre al ritorno in azzurro

Un ritorno al Napoli di Jorginho? Possibile, ma non prima del 2023. Questo è quanto dichiarato dal suo agente Joao Santos, oggi intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: “Prima la Champions, ora l’Italia: si è guadagnato tutto questo. La nazionale di Mancini mi ricorda il Napoli di Sarri. Tornare in Italia? Il suo obiettivo è quello di onorare il contratto con il Chelsea: restare a Londra almeno sino a fine contratto. Se poi non dovessero rinnovargli il contratto lui sarebbe felice di tornare in Italia, magari al Napoli“.

La possibilità che il centrocampista italo-brasiliano, campione d’Europa coi Blues e ora protagonista con l’Italia a Euro 2020, torni all’ombra del Vesuvio c’è, dunque, ma non nell’immediato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.