Jorginho, l’agente: “Non è il momento giusto per parlare di rinnovo. Nulla è perduto per lo scudetto”

"E' sempre più maturo e leader"

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Alisson è un buon portiere, spero per lui che riesca ad andare ai mondiali. Un po’ più difficile per Allan riuscirci. Bisogna ancora credere allo scudetto, Jorginho è il primo, ci sono ancora 30 punti in palio. Il mio assistito ha 26 anni, è sempre più maturo e leader. Speriamo bene che la stagione finisca nel migliore dei modi. Rinnovo? In questo momento non è opportuno pararne, sicuramente a fine stagione. Sono 4 anni che è a Napoli, ne discuteremo a maggio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.