Cerca
Close this search box.

Joao Santos (Ag. Jorginho): ”Quattro squadre italiane vogliono Jorginho per gennaio. Tutto dipende dal Napoli”

"Non c'è stato il rischio che andasse via in estate ma se non avesse giocato con continuità come sta facendo avrebbe potuto lasciare il Napoli. Ho già trovato alcune squadre italiane interessate a lui"

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli e del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho è un giocatore completo che sa fare bene anche la fase difensiva, il ragazzo era molto felice per la vittoria contro la Juventus. Jorginho sta giocando nel suo ruolo che per due anni non ha fatto per scelta dell’allenatore, è un centrocampista con grande qualità e visione di gioco. Sono contento per lui, sta imparando anche a rubare palloni ed è una cosa che un pò gli mancava. L’obiettivo di Jorginho è partecipare al prossimo Europeo, speriamo che Conte possa prenderlo in considerazione e lo convochi. Non c’è stato il rischio che andasse via in estate ma se non avesse giocato con continuità come sta facendo avrebbe potuto lasciare il Napoli, ho già trovato alcune squadre italiane interessate a lui. Ora siamo tranquilli e stiamo lavorando bene ma da qui a gennaio non si può sapere. Tutto dipende dalla volontà del Napoli di rinnovare o meno il contratto di Jorginho, non si tratta di soldi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.