Cerca
Close this search box.

Jesé pronto a lasciare il Real. Inter e Napoli ci pensano

Il ragazzo non trova spazio tra i blancos. L'agente ha fatto scoppiare il caso

Nei giorni scorsi, Ginés Carvajal, suo agente ha lanciato la bomba. Parliamo di Jesé Rodriguez che, anche sotto la guida tecnica di Rafa Benitez non trova molto spazio. L’agente dell’estreno d’attacco classe ’93 ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Marca che hanno lasciato il segno: “Jesé deve giocare di più. S’allena bene ed è forte, il Real deve iniziare a pensare ad una soluzione perchè merita continuità“. Parole che suonano come musica per le orecchie di Roberto Mancini. Il tecnico di Jesi, infatti, vorrebbe portare Jesé ad Appiano Gentile. Dopo il caso Morata, però, difficilmente il Real lascerà partire un altro gioiello de la Fábrica. L’Inter, al massimo, potrà ottenere un prestito. In Italia il giovane blanco è però seguito anche dal Napoli che lo segue da tempo; già nel corso del biennio Benitez il suo nome è stato più volte accostato al club partenopeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.