Jefferson Montero, esterno dell’Ecuador classe 1989′, potrebbe arrivare in Italia in questa sessione di mercato. Dopo l’ottima prestazione offerta contro la Svizzera, le quotazioni del giocatore del Morelia sono in rapida ascesa. Montero era stato seguito da Roma e Napoli e negli ultimi giorni sono rimbalzate le possibili opzione, di grande livello, che rispondono al nome di Juventus e Milan. La redazione di Calcionews24.com ha intervistato il suo agente Marcelo Ferreyra, lo stesso dell’interista Fredy Guarin.
Ferreyra, l’impatto di Montero con il Mondiale è stato molto positivo. Mettere in difficoltà un cliente duro come Lichsteiner è un bel biglietto da visita.
“Guardi, si conferma solo quello che sto dicendo da diversi mesi. Montero è un giocatore che può fare la differenza anche in campionati importanti come quello italiano. Ha giocato una grande gara con la Svizzera e spero che continui cosi, dimostrando le sue grandi qualità”.
Lei fa riferimento al campionato italiano, inutile negare che sia attenzionato da diversi club. A gennaio c’erano diverse squadre su di lui, conferma?
“Il mio lavoro mi porta a parlare molto con le società e con molte di loro ho avviato un discorso su Montero. Secondo me può diventare il nuovo Lavezzi, ha corsa e resistenza. Ne avevo parlato con il Napoli e la Roma ma nulla di concreto”.
Adesso può diventare una opzione interessante per il Milan?
“Ho ricevuto diverse chiamate per lui dopo la gara con la Svizzera, adesso quello che aspetto è un foglio ufficiale con la richiesta per lui”.
Quanto può valere il suo cartellino?
“Sono più o meno quelle uscite sui giornali (5 milioni ndr), ma non mi piace parlare di cifre. Considerando che la vetrina del Mondiale può cambiare il suo prezzo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro