Janmaat sempre più vicino, c’è però da risolvere il rebus Maggio. E intanto con l’Olanda..

Il Napoli pianifica la prossima mossa di mercato, per rinforzare la propria rosa. Focus sull’esterno destro, Janmaat del Feyenoord è molto più di una semplice idea. Ora, obiettivo numero uno. Contatti frequenti e proficui tra le parti, ma la trattativa è attualmente legata e bloccata dalla situazione Maggio. Il futuro dell’esterno della Nazionale è ancora tutto da decifrare, soluzione tutt’altro che dietro l’angolo. Il Napoli però vuole Janmaat, prima possibile. Convocato anche da Van Gaal per Brasile 2014, questa sera contro il Ghana nel suo stadio a Rotterdam è stato osservato speciale. Concorrenza e prezzo del cartellino del ragazzo potrebbero lievitare dopo la rassegna iridata. Il Napoli dovrà correrne il rischio. Intanto il club azzurro preme, Janmaat nel mirino.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.