Jahanbakhsh, l’agente: “Non ho avuto più contatti con il Napoli, gli azzurri hanno virato su Verdi”

Parla cosi l'agente del talento iraniano

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Amir Hashema, agente di Alireza Jahanbakhsh, calciatore impegnato al Mondiale con l’Iran. Ecco le sue parole:

“La Coppa del Mondo per ora è molto incerta, mi dispiace che non ci sia l’Italia, molte big hanno avuto una falsa partenza, per l’Iran può essere un Mondiale interessante, Alireza ha fatto una buona impressione nel primo match e sono sicuro che si metterà in mostra anche contro la Spagna.

Napoli? Non ho avuto più contatti con gli azzurri, penso sono cambiate le strategie con l’arrivo di Ancelotti e so che il Napoli ha trovato un altro esterno in Italia, comunque staremo a vedere, ora il ragazzo è concentrato sulla sua Nazionale. Col Napoli c’è stima reciproca e grande rispetto, poteva essere una buona opportunità ma hanno fatto scelte diverse, nessun problema, abbiamo altre offerte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.